Il laser dentale benessere per il paziente




Il Laser Dentale a Diodo è l’avanguardia dell’Odontoiatria.

Non rimandare le tue cure dentali a causa
 di ansia e paura.


Ora c’è la più evoluta tecnologia laser dentale che sta praticamente stravolgendo il concetto di visita odontoiatrica. Sostituendo l’ago e il bisturi, eliminando filo di sutura e medicazioni, il Laser Dentale può trattare pazienti di tutte le età e con qualsiasi tipo di esigenza terapeutica, tutto senza la necessità di anestesia nella maggior parte dei casi.


Immagina di vivere una seduta odontoiatrica serena e senza dolore. Immagina di guarire rapidamente e senza gonfiore. Smetti di immaginare e inizia a vivere la tua nuova esperienza di cura grazie al Laser Dentale.

Il Laser infatti si colloca bene come strumento di grande utilità all'interno di tutti i percorsi ortodontici ed il suo utilizzo, oggi, dà valore aggiunto allo studio ed è sinonimo di qualità e di versatilità.


Il recontouring gengivale, il trattamento dei frenuli e dell'ipertrofia gengivale, le terapie volte al recupero dei canini inclusi, con il laser saranno certamente molto più semplici e potranno essere viste sotto un’ottica innovativa.

Altri aspetti degni di nota caratteristici della tecnologia Laser, sono le potenzialità relative alla biostimolazione e al controllo del dolore.


Usare il laser nella pratica quotidiana porta risultati ottimali in numerosi trattamenti quali: Gengivectomia, Frenotomia, Frenulectomia, Trattamento di Frenulo linguale, Scappucciamento Canino Incluso, Scopertura Impianti, Herpes, Afte,

Depigmentazione.


IL LASER DENTALE, BENESSERE PER IL PAZIENTE

Da oggi la paura del dentista è solo un ricordo, la tecnologia Laser è al tuo fianco per sconfiggere il

dolore con il sorriso!


COME FUNZIONA Il LASER?

Il Laser è un dispositivo che emette un raggio di luce, genera una grande energia ed effetti benefici sui tessuti del cavo orale; è dunque perfetto per trattamenti odontoiatrici complessi e soprattutto per la cura dei più piccoli. Se volete sicurezza, chiedete il Laser!


QUALI VANTAGGI OFFRE IL LASER IN ODONTOIATRIA?

L'elevato comfort, la precisione, l'assenza di sanguinamento e l'effetto battericida. Fastidio

e dolore passano in poche ore. Il Laser, uno strumento perfetto per qualsiasi trattamento dentale.


IL LASER PUÓ SOSTITUIRE IL TRAPANO?

Si, l'assenza di anestesia, la mancanza di vibrazioni, l'azione positiva sui tessuti, la dolce irradiazione e l'azione selettiva ne fanno oggi lo strumento più efficace nel trattamento delle carie, e non solo.


IL LASER FA MALE? È SICURO?

La rimozione efficace della carie, l'azione di sterilizzazione, la selettività dei tessuti, le proprietà antalgiche ed antinfiammatorie fanno si che il laser non sia solo un sorpasso alle tecniche tradizionali, ma sia la vera realtà a cui affidarsi. Il Laser non si sente ma si vede!


IL TRATTAMENTO LASER QUANTO INCIDE SUL COSTO?

La grande soddisfazione è regalata dal prezzo, un risparmio importante, non solo nel dolore fisico, ma anche nel vostro budget il tempo è denaro.. prezzi competitivi, un risparmio economico post-operatorio in medicinali, tempi di convalescenza più rapidi, queste sono le premesse per scegliere il Laser.




PAURA? NO GRAZIE! PERCHÉ IL DENTISTA ORA È NOSTRO AMICO!

Anche noi abbiamo qualcosa da dire...

"Grazie dottore per non averci fatto piangere!"

I tuoi nuovi piccoli pazienti (e le loro mamme).

Trattamenti più veloci, tempi di guarigione più rapidi, interventi esangui, meno anestetici.


Meno dolore: adesso, per la cura del paziente, queste sono le promesse da fare nello studio dentistico perfetto.

Fidatevi! Provate il futuro per dimenticare il passato.




Leggi tutti gli altri Blog

2 visualizzazioni0 commenti